Youth Foiling Gold Cup Act 3, knock out rimandati a domani  - MEMBER NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

Youth Foiling Gold Cup Act 3, knock out rimandati a domani

Cagliari, 28 ottobre 2021. Il vento troppo leggero non ha consentito di svolgere il terzo turno di knock out in programma oggi, ottava giornata dell’ultima tappa della Youth Foiling Gold Cup. Young Azzurra tornerà in acqua domani per completare le tre regate del girone ad eliminazione diretta e poi proseguire con le finali.

È stata una lunga giornata di attesa per il team dello YCCS e gli altri sei equipaggi partecipanti all’evento, a seguito del briefing delle 14 si è deciso il dock out immediato. La flotta dei Persico 69F è stata portata al traino circa quattro miglia al largo del Poetto, in un’area in cui un vento tra i 6-8 nodi ha permesso di completare il secondo turno di knock out. Young Azzurra è scesa in acqua per disputare le prove del terzo turno ma durante la prima regata, nel terzo lato, un temporale in arrivo ha impedito al vento di entrare sul campo di regata. Le prove sono state così annullate per la giornata odierna.

Domani, 29 ottobre, si proverà a completare il terzo turno di knock out e proseguire successivamente con la fase finale della tappa.

Condividi questo articolo su: