Tutto pronto per l’edizione 2018 della Coppa Europa Smeralda 888

Porto Cervo, 28 giugno 2018. Sono state aperte questa mattina le registrazioni per la Coppa Europa Smeralda 888, evento organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda. Le regate prenderanno il via domani, 29 giugno, e si concluderanno il 1 primo luglio con la Cerimonia di Premiazione finale presso lo YCCS.

Saranno cinque i team in rappresentanza dello Yacht Club de Monaco che si affronteranno sul campo di regata antistante Porto Cervo a bordo delle Smeralda 888, i monotipo progettati da German Frers appositamente per lo YCCS. Beda con lo skipper Timofey Sukhotin piazzatosi secondo lo scorso anno cercherà di avere la meglio sugli avversari: Black Star (skipper Paolo Rotelli), Botta Dritta (skipper Francesco Vauban), Extravaganza (skipper Luigi Guarnaccia) e Vamos Mi Amor capitanata dal Principe Carlo di Borbone.

Domattina si svolgerà il Briefing ufficiale e alle 14.30 è in programma il primo segnale di avviso (Warning Signal) con previsioni di vento leggero. La sera, al rientro dalla giornata di competizioni in mare, i team potranno godersi la serata presso il Club in occasione del tradizionale Regatta Dinner.

Per ulteriori informazionielenco iscrittidocumenti tecnici visitare il sito web dello YCCS o contattare l'Ufficio Stampa

Contatti
UFFICIO STAMPA YCCS

Marialisa Panu/Giuliano Luzzatto
Tel. +39 0789 902223
E. pressoffice@yccs.it 
www.yccs.com