Rolex NYYC Invitational Cup, in regata anche il Team YCCS - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

Rolex NYYC Invitational Cup, in regata anche il Team YCCS

Porto Cervo, 13 settembre 2021. Inizia domani la settima edizione della Rolex New York Yacht Club Invitational Cup alla quale prende parte anche il Team dello Yacht Club Costa Smeralda. L’ultima partecipazione risale al 2019, prima dello stop imposto dalla pandemia. Sono 19 in totale i team che si sfideranno a bordo dei Melges IC37 disegnati da Mark Mills, a Newport.

Il Team in rappresentanza dello Yacht Club Costa Smeralda è composto da: Luigi Stoppani, Antonio Sodo Migliori (timoniere), Filippo Maria Molinari (Team Captain), Andrea Cinerari, Edoardo Mancinelli Scotti, Andrea Straniero. A bordo dell’equipaggio ci sarà anche parte del team Young Azzurra con Ettore Botticini alla tattica, Francesca Bergamo ed Erica Ratti.

Come da programma dell’evento, il Team YCCS ha avuto due giorni a disposizione per allenarsi a bordo della flotta degli IC37 del New York Yacht Club, le regate inizieranno domani fino a sabato, 18 settembre.

È possibile seguire l'evento tramite il live tracking sulla app TracTrac, il canale YouTube e la pagina Facebook del NYYC.

Buon vento al team del Club e a tutti gli altri equipaggi!

 

 

Condividi questo articolo su: