I risultati dei soci all’Europeo Melges 20 e il YCCS Team Race a NY - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

I risultati dei soci all’Europeo Melges 20 e il YCCS Team Race a NY

Porto Cervo, 15 settembre 2019. Si sono concluse in questo week end il Melges 20 European Championship e la Rolex NYYC Invitational Cup.

Dopo quattro intensi giorni e 10 regate completate, conquista la vittoria al Melges 20 European Championship il team Brontolo Racing con i soci Filippo Pacinotti e Federico Michetti, rispettivamente armatore-timoniere e trimmer. Hanno partecipato all’evento anche i soci Pietro Loro Piana timoniere di Gone Squatching, Franco Loro Piana al timone di Sease che hanno chiuso rispettivamente al nono e quattordicesimo posto su trentasette team in gara.

Si è conclusa anche la Rolex NYYC Invitational Cup che ha visto competere per la prima volta 20 team in rappresentanza dei più prestigiosi Yacht Club a bordo dei Melges IC37 disegnati da Mark Mills. Tra i partecipanti anche il YCCS Race Team composto da: Antonio Sodo Migliori – timone; Edoardo Mancinelli Scotti – tattico; Filippo Faruffini – runner; Rocco Attili – randa; Andrea Cinerari e Giulia Zappacosta – tailer; Filippo M. Molinari – pit; Laura Cosentino – albero; Matteo De Luca  - prua. Dopo cinque giorni di regate e 12 prove svolte il YCCS Race Team è riuscito a piazzarsi a metà classifica.

Lo YCCS si congratula con i propri soci e il YCCS Race Team per gli ottimi risultati raggiunti.

Condividi questo articolo su: