Gli accoglienti ed eleganti spazi dello YCCS Wellness Center trovano la loro collocazione nell'esclusiva cornice dello Yacht Club Costa Smeralda di Porto Cervo, destinazione di prestigiose regate internazionali da oltre 50 anni.

Spazi dal design contemporaneo per sperimentare momenti unici di relax, un ambiente esclusivo e discreto, studiato in ogni dettaglio per donare agli ospiti una profonda sensazione di benessere.

YCCS Wellness Center offre trattamenti personalizzati viso - corpo, rituali efficaci, risultati visibili e duraturi, effettuati con formulazioni all’avanguardia e con prodotti di eccellente qualità combinando scienza e natura.

Selezionati principi attivi vegetali nutrono la pelle e ripristinano la naturale luminosità, mentre speciali tecniche di massaggio evocano un profondo relax. Esclusivi servizi beauty - Manicure, Pedicure, Shellac – completano il percorso bellezza studiato per soddisfare anche i clienti più esigenti.

YCCS Wellness Center comprende 1 Suite privata di coppia con hammam, docce emozionali e cromoterapia, 4 suite attrezzate per trattamenti viso e corpo, massaggi e servizi beauty, una zona umida naturalmente corredata di bagno di vapore aromatico, sauna finlandese e biosauna nonché la boutique dove trovare le creazioni più esclusive di Acqua di Parma.

All’interno della struttura è presente l’area Technogym, attrezzata con macchine di ultima generazione tra cui, in esclusiva, Skillbike, presentata nel 2018 a Milano in occasione del Salone del Mobile.
È il primo centro fitness in Italia dotato dei migliori prodotti Technogym, tra i quali la nuova linea Skill, un concentrato di tecnologia e design per migliorare la performance sportiva.
Vieni a vivere un’esperienza di allenamento unica, completa e personalizzata secondo le tue necessità.

Gli orari di apertura sono dal lunedì alla domenica: 9.00 - 13.00/ 16.00 – 20.00.
Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero 0789 973 425 oppure scrivere a wellness.center@yccs.it.