CAMPIONATO OPEN 2.4MR - LA MADDALENA - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

CAMPIONATO OPEN 2.4MR - LA MADDALENA

Classifica definitiva del Campionato Open 2.4 mR

La Maddalena. 05 Ottobre 2015. Ecco, ci siamo… un po’ più comodi, un po’ più asciutti, possiamo raccontarvi l’ultima avvincente giornata di questa competizione che ci ha tenuto col fiato sospeso.

Cambi di direzione del vento e scrosci di pioggia, non ci hanno fermato ed è così che si è conclusa questa fantastica avventura:

a vincere il primo posto del Campionato Nazionale Open 2.4 mR è il nostro sindaco, Luca Montella seguito da Vittorio Macciocco al secondo posto del podio e da Nicola Redavid al terzo.

Per il Premio Guldmann, assegnato sulla base dei risultati nazionali complessivi, hanno vinto il podio Pasquale Lapera al primo posto e a seguire Nicola Redavid ed Elena Polo D’Ambrosio.

Infine, non ultimo, vince il Trofeo Luigi Carpaneda, Pasquale Lapera.

La partecipazione a questa competizione è stata straordinaria, sia per il numero di sfidanti, sia in termini di accompagnatori, organizzatori, soci, volontari e ovviamente pubblico.
Una grande soddisfazione per il presidente Antonello Tovo e per tutti coloro che hanno collaborato, a vario titolo, per la realizzazione di questo splendido evento.

 

Un ringraziamento speciale va a tutte le associazioni locali e non, che hanno sostenuto Acque Libere in quest’iniziativa, a tutte le persone che hanno dedicato il loro tempo (raggiungendo la Sardegna anche da luoghi non troppo vicini) e hanno messo a disposizione i loro mezzi e strumenti, la loro competenza e la loro passione per il mare.

Perciò un grazie di cuore a tutti, a nome tutta l’associazione Acque Libere!

Per ulteriori info: acquelibereblog.wordpress.com