Tutto pronto per il Vela & Golf - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

Tutto pronto per il Vela & Golf

Porto Cervo, 17 settembre 2021. Al via oggi la quindicesima edizione del Vela & Golf, tradizionale manifestazione a squadre che combina lo sport della vela con quello del golf, in programma fino a domenica, 19 settembre.

Sei team partecipanti all’evento, tra questi quello in rappresentanza dello YCCS (skipper Germano Scarpa), lo Yacht Club Adriaco (skipper Alderico Paganini), la Marina Militare (skipper Roberto Desiderato), lo Yacht Club de Monaco (skipper Adalberto Miani), lo Yacht Club Punta Ala (skipper Alessandro Masini) e infine il team del Pevero Golf Club, guidato da Cristina Novi, vincitore dell’ultima edizione del Vela & Golf nel 2019.

Questa mattina a seguito del completamento delle iscrizioni, si è tenuto il Briefing ufficiale con un Brunch di Benvenuto per tutti i partecipanti. Le competizioni inizieranno domani, sabato 18 settembre, sul rinomato Green del Pevero Golf Club mentre il giorno dopo, domenica 19 settembre, i team si affronteranno sul campo di regata antistante Porto Cervo a bordo della flotta di J/70 dello YCCS. Chi otterrà il punteggio migliore, sommando i risultati ottenuti nella competizione del golf e in regata, vincerà l’edizione 2021 della manifestazione.

Per ulteriori informazioni, elenco iscritti, programma completo, news visitare la sezione dedicata oppure contattare l'Ufficio stampa YCCS.

Condividi questo articolo su: