Mascalzone Latino vittorioso alla Invitational Smeralda 888   - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

Mascalzone Latino vittorioso alla Invitational Smeralda 888

Porto Cervo, 14 luglio 2019. Si è conclusa oggi la Invitational Smeralda 888 che vede salire sul podio Mascalzone Latino seguito da Beda e Millenium Falcon. L'evento in programma da venerdì 12 luglio ha visto la flotta delle Smeralda 888 completare due delle tre prove in programma a causa delle condizioni meteo che non hanno reso possibile regatare nella giornata di ieri, 13 luglio.

Questa mattina a causa del vento leggero il Comitato di Regata ha issato a terra il segnale di Intelligenza per poi ammainarlo alle 11.30 e far partire la prova di giornata. I sei team partecipanti hanno così chiuso l'evento con un percorso a bastone accompagnati da un vento da Est di 10 nodi.

Mascalzone Latino di Achille Onorato vince questa edizione della Invitational Smeralda 888 registrando due vittorie su due con a bordo il tattico Tommaso Chieffi. Segue distaccato di due punti Beda di Timifey Sukhotin davanti a Millenium Falcon di Marco Favale terzo classificato.

Il prossimo evento in programma allo YCCS è il tradizionale Campionato Sociale (3-4 agosto) riservato ai soci che quest'anno segna la venticinquesima edizione.

Per ulteriori informazionielenco iscrittidocumenti tecnicifoto e risultati visitare il sito web dello YCCS o contattare l'Ufficio Stampa

Contatti
UFFICIO STAMPA YCCS

Marialisa Panu/Giuliano Luzzatto
Tel. +39 0789 902223
E. pressoffice@yccs.it 
www.yccs.com

Condividi questo articolo su: