La Loro Piana Superyacht Regatta apre agli yacht dai 90 piedi in su - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

La Loro Piana Superyacht Regatta apre agli yacht dai 90 piedi in su

Porto Cervo, 20 novembre 2019. Ritorna anche nel 2020 uno degli eventi di maggiore spicco nel calendario sportivo dello YCCS, la Loro Piana Superyacht Regatta.

Dal 2 al 6 giugno 2020 Porto Cervo sarà lo scenario di un evento che segnerà la sua tredicesima edizione con la novità che a poter prendere parte a questa manifestazione saranno anche le imbarcazioni con una lunghezza a partire dai 90 piedi in su.

A seconda della composizione della flotta l’intenzione del Comitato di Regata è quella di suddividerla in quattro differenti categorie: Cruising, Performance, Corinthian Spirit e una divisione Cruising riservata ai soli yacht tra i 90-99 piedi come già avviene nelle altre regate del circuito Superyacht.

L’amendment appena pubblicato online riporta nel dettaglio queste informazioni e inoltre viene riservato un paragrafo per la regolamentazione dei droni dei concorrenti. Questi non potranno volare sul campo di regata senza che abbiano ottenuto le autorizzazioni previste dalle autorità competenti e un’autorizzazione scritta da parte dell’Autorità Organizzatrice.

Le iscrizioni alla Loro Piana Superyacht Regatta sono aperte fino al primo maggio 2020, per ulteriori informazioni sul Bando di Regata, sull’amendment visitare la sezione dedicata.

Condividi questo articolo su: