I soci YCCS alla Sailracing Palma, J/70 Cup e Regata dei Tre Golfi - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

I soci YCCS alla Sailracing Palma, J/70 Cup e Regata dei Tre Golfi

Porto Cervo, 13 maggio 2019. Sono varie le regate che nei scorsi giorni hanno visto i nostri  soci  raccogliere notevoli soddisfazioni per gli ottimi risultati di cui lo YCCS si congratula.

Conclusasi nella giornata passata, la Sailracing Palmavela vede nella Classe dei TP52 Quantum Racing del socio YCCS Doug Devos, con a bordo il socio Federico Michetti nel ruolo di downwind trimmer, conquistare il podio mentre al terzo posto troviamo la barca simbolo dello YCCS, Azzurra, dei soci Roemmers che con un secondo e terzo posto nella giornata finale si è piazzata nei gradini più alti della classifica. Sempre tra i TP52 ha regatato anche il Socio Tony Langley al timone di Gladiator.

Nella classifica Mallorca Sotheby´S - categoria ORC 0 il Socio Valentin Zavadnikov con il Melges 40 Synergy occupa la seconda posizione e sempre secondo si è posizionato nella Classe IRC lo yacht più grande presente, il WallyCento Magic Carpet Cubed del socio YCCS Sir Lindsay Owen Jones. 

Nella J/70 Cup svoltasi ad Ancona il socio sportivo Branko Brcin è membro dell’equipaggio della seconda classificata Enfant Terrible mentre l’imbarcazione J Curve del socio Mauro Roversi è terza classificata.

La 65esima edizione della Regata dei Tre Golfi organizzata dal Circolo del Remo e della Vela Italia (CRV) nell’ambito della Rolex Capri Sailing Week ha visto il Maxi Caol Ila R del socio Alex Schaerer ottenere il Line Honours. Nella Classe Maxi, la vittoria in tempo corretto è andata allo Swan 651 Luz am Meer della socia Marietta Strasoldo che ha dichiarato: “È incredibile, ci stiamo ancora chiedendo: ma abbiamo davvero vinto? Non riusciamo ancora a crederci!”.

Per ulteriori informazioni visitare i seguenti siti:

www.palmavela.com

www.j70.it

www.rolexcaprisailingweek.com

Condividi questo articolo su: