Riparte oggi la stagione 2021 dello YCCS - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

Riparte oggi la stagione 2021 dello YCCS

Porto Cervo, 6 maggio 2021. Nel rispetto delle disposizioni in vigore, parte oggi la stagione 2021 per lo Yacht Club Costa Smeralda che ha riaperto la sede per accogliere i propri ospiti.

Il Comitato di Crisi dello YCCS continua costantemente il monitoraggio delle nuove normative e i conseguenti accorgimenti da adottare al fine di garantire ai soci, frequentatori della struttura, partner e staff, sicurezza e serenità.

Proprio in quest'ottica è stato organizzato un primo screening interno nella giornata di ieri, 5 maggio, in cui i 50 collaboratori in servizio sono stati sottoposti a tampone con esito negativo. Lo stesso iter sarà ripetuto per le assunzioni nel corso della stagione, prima di prendere servizio i nuovi assunti saranno preventivamente tamponati.

Inoltre, nel rispetto del “Piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2” e della possibilità da parte del datore di lavoro di fare richiesta di vaccinazione per i propri dipendenti, lo YCCS si è mosso in tal senso ed è attualmente in lista d’attesa per poter usufruire di questa opportunità nei tempi stabiliti dalle autorità.

Il Commodoro dello YCCS, Michael Illbruck ha commentato così: “Sono felice di essere nuovamente a Porto Cervo! Siamo fiduciosi per la stagione in arrivo e crediamo che l’apertura della nostra sede oggi sia un segnale di ripresa positivo soprattutto per il territorio e la comunità di cui facciamo parte.”

Tutte le informazioni relative a eventuali sviluppi legati alle attività dello YCCS in relazione alla crisi del Covid-19 verranno pubblicate nella sezione dedicata.

 

Condividi questo articolo su: