I Soci YCCS al Mondiale ORC, al Melges 24 European Sailing e alla Rolex Giraglia - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

I Soci YCCS al Mondiale ORC, al Melges 24 European Sailing e alla Rolex Giraglia

Porto Cervo, 11 giugno 2019. Si è conclusa qualche giorno fa la terza tappa del Melges 24 European Sailing che ha visto nuovamente sul podio Bombarda Racing dell’armatore e timoniere Andrea Pozzi socio YCCS. Dopo il terzo posto ottenuto poco più di un mese di fa sul campo di regata di Malcesine, al rientro nella Classe Melges 24 dopo oltre due anni di assenza, l’equipaggio Pozzi continua a raccogliere successi e conquista la medaglia d’argento a Riva del Garda.

Sempre nei giorni scorsi si è concluso il Mondiale ORC con 110 imbarcazioni iscritte. Nella Classe A con 13 imbarcazioni iscritte, ha preso parte anche Valentin Zavadnikov armatore di Sinergy e socio dello YCCS registrando un’ottava posizione.

In corso di svolgimento invece la Rolex Giraglia che vede partecipare alcuni soci YCCS nelle rispettive divisioni. Nella categoria IRC 0 troviamo: Dario Ferrari su Cannonball, Schaerer Alex su Caol Ila, Gibian di Armando Grandi ancora Marietta Strasoldo con Lunz Am Meer e Magic Carpet 3 di Sir Lindsay Owen-Jones fresco di vittoria nella classe Performance alla Loro Piana Superyacht Regatta. Tra i Swan 50 regaterà Cuordileone di Leonardo Ferragamo.

Lo YCCS si congratula con tutti i soci per i loro risultati e augura buon vento a tutti coloro che affronteranno le regate dei prossimi giorni.

Condividi questo articolo su: