Congratulazioni al Commodoro Illbruck per la vittoria alla Bacardi Invitational Winter Series - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

Congratulazioni al Commodoro Illbruck per la vittoria alla Bacardi Invitational Winter Series

Porto Cervo, 14 dicembre 2020. Si è concluso ieri il primo evento della Bacardi Invitational Winter Series a Miami che ha visto la vittoria nella classe J/70 del Commodoro YCCS Michael Illbruck.

Sedici i team della flotta J/70 che a seguito dello stop forzato del primo giorno per bonaccia, si sono affrontati ieri, 13 dicembre, ultima giornata utile.

Un’unica occasione quindi per conquistare il podio che il Commodoro Illbruck insieme al suo equipaggio - John Kostecki, Giulio Desiderato e Federico Michetti, socio YCCS – hanno saputo sfruttare al meglio conquistando il primo posto.

Il Commodoro YCCS, Michael Illbruck: “Allenarsi e regatare di nuovo è stato semplicemente bellissimo! Ci siamo impegnati molto sul nuovo J/70 Pinta e insieme a Giulio Desiderato, Federico Michetti, John Kostecki e Ross Halcrow abbiamo scoperto di essere un team affiatato e costante. La regata si è svolta con un vento leggerissimo, al limite, e per questo è stata molto impegnativa, ci siamo divertiti molto! Si tratta di un buon inizio per la nuova Pinta, non vediamo l’ora di competere nuovamente nel secondo evento in programma!”

Congratulazioni al Commodoro e a tutto il team!

Condividi questo articolo su: