Al Mondiale Melges 24 Bombarda Racing di Andrea Pozzi - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

Al Mondiale Melges 24 Bombarda Racing di Andrea Pozzi

Porto Cervo, 8 ottobre 2019. Sono sessantuno gli equipaggi in rappresentanza di quindici nazioni che, a partire da oggi, martedì 8 ottobre, si sfideranno per il titolo di Campione del Mondo Melges 24 2019. 

L'equipaggio di Bombarda Racing dell'armatore e socio YCCS Andrea Pozzi ha già dimostrato di saper interpretare bene le condizioni locali, mettendo il sigillo sull'evento che ha anticipato il Campionato del Mondo, il Pre Worlds dello scorso settembre. 

Queste le parole di Andrea Pozzi: "Torniamo a Villasimius sicuramente motivati e contenti per la stagione che abbiamo alle spalle: il ritorno nella Classe Melges 24 è iniziato alla grande, già con la vittoria negli appuntamenti invernali di Miami, ed è proseguito altrettanto bene nel corso della stagione Europea, dove siamo riusciti, con grande costanza, a non uscire mai dal podio negli eventi delle European Sailing Series. Nonostante questi successi, approcciamo il Campionato del Mondo con la consapevolezza che questo è un evento a parte, le cui dinamiche sono ovviamente differenti rispetto a quelle di un normale evento di circuito. La flotta è numerosa e il livello dei competitors altissimo, bisognerà mantenere i nervi saldi per affrontare con concentrazione e serenità questa lunga serie di regate".

Buon vento a tutto l’equipaggio di Bombarda Racing da parte dello YCCS!

Condividi questo articolo su: