Alla Swan Lake Garda Challenge, conclusasi sabato 26 luglio, il socio YCCS Philippe Ligot ha conquistato la vittoria con il suo ClubSwan 28 Marcello, imponendosi nella terza tappa della The Nations League, disputata per la prima volta nelle acque del Lago di Garda.
Le quattro giornate di regata sono state caratterizzate da un meteo variabile e condizioni impegnative, ma nonostante questo, è stato possibile portare a termine tutte le otto prove in programma. Il socio YCCS Philippe Ligot, costantemente nelle prime posizioni, ha conquistato la vittoria grazie alla solidità dei risultati, non andando mai oltre il quarto posto.
“Il lavoro a bordo è stato davvero incredibile – ha commentato Philippe Ligot - e la barca è fantastica! Siamo felici di aver vinto perché sappiamo quanto sia impegnativo”.
Nella stessa competizione, il socio YCCS Marcus Brennecke ha ottenuto un ottimo terzo posto a bordo del suo ClubSwan 28 Hatari. Sempre competitivo nell’arco dell’evento, Brennecke ha saputo gestire al meglio le condizioni meteo variabili, chiudendo con un solo punto di distacco dal secondo classificato.