CORONAVIRUS

News in merito al COVID-19

Porto Cervo, 9 marzo 2020. Siamo tutti a conoscenza circa quanto sta accadendo in Italia e nel mondo relativamente al Coronavirus (COVID-19), una situazione continuamente in evoluzione che al momento vede in Sardegna la presenza di pochi casi.

A questo proposito, lo Yacht Club Costa Smeralda informa che sta monitorando costantemente le direttive emanate per limitare la diffusione dell’epidemia e ha provveduto alla loro implementazione. È stato istituito un Comitato di Gestione della Crisi in modo che ciascun reparto della struttura possa essere tenuto sotto controllo e venga assicurata l’operatività in caso si verifichino situazioni di difficoltà.

In considerazione di tutto ciò, lo YCCS sta ancora valutando la data in cui svolgere l’annuale conferenza stampa e se confermare la data di apertura della struttura, prevista per il 23 aprile.

Restano invece confermate per il momento le date degli eventi sportivi e sociali in programma per questa stagione 2020, nel caso in cui ci dovessero essere variazioni provvederemo a informarvi tempestivamente.

In ogni caso, chiunque ha la possibilità di restare costantemente aggiornato sugli effetti e conseguenze che il Coronavirus (COVID-19) potrà produrre sull’attività dello YCCS tramite la nuova sezione dedicata sul sito che alimenteremo periodicamente.

Queste le parole del Commodoro Riccardo Bonadeo: “In un periodo caratterizzato da incertezza e imprevedibilità a livello internazionale, ci auguriamo con ottimismo e speranza che questa situazione si possa risolvere quanto prima.”

Condividi questo articolo su: