CORONAVIRUS

Informativa Covid-19 – Yacht Club Costa Smeralda

Porto Cervo, 24 agosto 2020. A seguito dell’informazione ricevuta da parte di alcuni ospiti che al rientro dalla vacanza in Sardegna sono risultati positivi al tampone Covid-19, in via del tutto cautelativa e precauzionale è stato richiesto nei giorni scorsi all’ATS di Olbia di effettuare tamponi per tutto lo staff che lavora nella struttura dello Yacht Club Costa Smeralda e per gli ospiti che attualmente vi soggiornano. Si è proceduto inoltre a informare della situazione coloro che nel periodo di presenza degli ospiti risultati poi positivi, hanno frequentato a vario titolo la struttura anche occasionalmente.

Sono stati effettuati 101 tamponi, gli ospiti in struttura sono risultati tutti negativi mentre tra lo staff su 88 tamponi 3 sono risultati positivi.

Il personale risultato positivo è stato immediatamente preso in carico dal SISP – Servizio Igiene e Sanità Pubblica- che provvederà ad attivare l’iter dettato dalla normativa che prevede indagine epidemiologica, ulteriore attività di tamponamento e controllo delle condizioni cliniche.

A seguito del risultato dell’analisi effettuata, la situazione della struttura, le attività e i servizi proseguono con la massima sicurezza nel pieno rispetto delle disposizioni governative nazionali e regionali perseguendo come obiettivo primario la tutela della salute per tutti i collaboratori e i frequentatori.

Contatti
UFFICIO STAMPA YCCS

Tel. +39 0789 902223 
pressoffice@yccs.it 

www.yccs.com

Condividi questo articolo su: