Registrazione Giornalisti

L’accredito stampa è riservato ai rappresentanti dei mezzi di comunicazione interessati a coprire un determinato evento organizzato dallo YCCS. La procedura di accredito permette l’accesso al Media Centre a giornalisti o fotografi durante i giorni della manifestazione.

Si prega di notare che non tutti i rappresentanti dei mezzi di comunicazione possono beneficiare dell’accredito e che l’assegnazione dell’accredito è a discrezione dello YCCS.

Si prega di fornire una prova della attività giornalistica , al fine di completare l’accredito.

Documenti necessari (da inviare via email una volta ricevuta la mail di risposta al modulo):

  • Tessera stampa valida
  • Tessera che attesti l’attività professionale di giornalista (doc. valido per i Paesi che non forniscono tessere stampa)
  • Lettera di accredito con dettagli dell’incarico a scrivere un articolo relativo all’evento per cui ci si accredita (lettera su carta intestata aziendale firmata dall’editore)
  • Estratto PDF di un articolo scritto e firmato da chi richiede l’accredito, inerente l’evento
  • Estratto del giornale per cui si presta servizio in cui è indicato il nome del richiedente di accredito come giornalista o fotografo
Se l’accredito è già stato effettuato nel 2016, affinché possa essere accolta la richiesta di accredito per il 2017, sarà necessario fornire una prova della copertura editoriale pubblicata.

Codice di Verifica *:
(* campi obbligatori)