YACHT CLUB PUNTA ALA VINCITORE DEL TROFEO VELA & GOLF 2015

YACHT CLUB PUNTA ALA VINCITORE DEL TROFEO VELA & GOLF 2015

Porto Cervo, 24 Maggio 2015. Si è chiusa quest’oggi l’edizione 2015 del Trofeo Vela & Golf, il tradizionale evento, organizzato dallo YCCS in collaborazione con il Pevero Golf Club, che ormai da anni apre la stagione delle regate a Porto Cervo. Purtroppo la quasi totale assenza di vento che ha caratterizzato la giornata odierna, ha costretto il Comitato di regata ad annullare la competizione a mare in programma per oggi. La classifica finale rispecchia dunque i risultati ottenuti ieri dai team sul green del Pevero Golf Club.

Ad aggiudicarsi il trofeo è lo Yacht Club Punta Ala, composto dal capitano Alessandro Masini, da Nicola Masini, Massimiliano Salvi e Silvia Curto. Con un’ottima prestazione il team è riuscito ad imporsi sullo Yacht Club Monaco di Adalberto Miani, secondo in classifica seguito dallo YCCS con John Ripard alla guida.

La manifestazione si è conclusa con la cerimonia di premiazione presso la Clubhouse dello YCCS. L’intenso calendario sportivo prosegue con il primo appuntamento per superyacht, la Dubois Cup in programma dal 28 al 30 maggio, poi subito a ruota sarà la volta della Loro Piana Superyacht Regatta che invita gli appassionati dal 2 al 6 giugno.

Per ulteriori informazioni, immagini e risultati visitare la pagina dell’evento.

CONTATTI
Jill Campbell/Donata Cuppone
YCCS Press Office
Tel +39 0789 902200
Fax +39 0789 91213
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.yccs.com