IL TROFEO VELA & GOLF APRE LE REGATE A PORTO CERVO

IL TROFEO VELA & GOLF APRE LE REGATE A PORTO CERVO

Porto Cervo, 22 Maggio 2015. Con l’inizio del trofeo Vela & Golf, che funge da preludio ad una stagione ricca di impegni, lo Yacht Club Costa Smeralda dà il benvenuto agli appassionati di questo tradizionale appuntamento del calendario sportivo. L’evento, che combina una giornata di competizioni sul green del Pevero Golf Club con una di regate nelle acque turchesi della Costa Smeralda, ha inizio oggi e terminerà domenica 24 maggio.

Sul campo da golf e di regata si daranno battaglia sei team in rappresentanza di altrettanti yacht e golf club – Yacht Club Lignano, Yacht Club de Monaco, Yacht Club Punta Ala, Marina Militare e naturalmente i team di casa Pevero Golf Club e Yacht Club Costa Smeralda capitanati rispettivamente da Giancarlo Coiana e John Ripard. Il team dello YCCS cercherà di rivendicare il titolo vinto nel 2013 e conquistato lo scorso anno dallo Yacht Club de Monaco.

Una volta conclusi il briefing tecnico e il brunch di benvenuto presso la Clubhouse dello YCCS, i team potranno sfruttare il campo del Pevero e le Smeralda 888 fornite dallo yacht club per affinare le loro abilità. La competizione vera e propria avrà inizio domani mattina, sabato 23 maggio, sui campi da golf mentre domenica 24 maggio toccherà ai regatanti. Domani si preannuncia una giornata secca e ventilata mentre domenica sarà caldo ma coperto con 8-10 nodi di brezza da nord. 

Per ulteriori informazioni, immagini e risultati visitare la pagina dell’evento.

smerld

CONTATTI 

Jill Campbell/Donata Cuppone 
YCCS Press Office
Tel +39 0789 902200
Fax + 39 0789 91213
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.yccs.com