Aggiornamento su Virgin Gorda colpita dall'uragano Irma - NEWS - Yacht Club Costa Smeralda

Aggiornamento su Virgin Gorda colpita dall'uragano Irma

Porto Cervo, 10 settembre 2017. A seguito della notizia riguardo l’uragano Irma di categoria 5 che si è abbattuto sui Caraibi, pubblichiamo il seguente aggiornamento.

Al momento il territorio di Virgin Gorda risulta essere senza elettricità e completamente isolato dal punto di vista delle telecomunicazioni. Il Governo delle BVI ha creato un crisis response center e sta cercando di ristabilire la connettività. Dalle poche informazioni disponibili circa le persone che operano presso la sede dello YCCS non risulta alcuna perdita di vite.

La struttura principale della Clubhouse sembra aver retto bene all’impatto dell’uragano mentre i pontili della Marina hanno subito danni.

Al momento è in corso l’organizzazione di un sopralluogo per portare al salvo il nostro personale, verificare quanto sopra e analizzare la situazione direttamente per poter aiutare la community.

Tutti coloro che fossero interessati a contribuire attivamente per aiutare la popolazione possono versare un’offerta sul:

Conto corrente bancario intestato a YACHT CLUB COSTA SMERALDA – AIUTO URAGANO BVI

IBAN: IT54F0101584909000070610271

BIC (Codice SWIFT): BPMOIT22XXX

Banco di Sardegna, filiale di Porto Cervo (filiale n° 84909)

Lo Yacht Club Costa Smeralda esprime la sua vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti o si trovano in situazioni di difficoltà e rischio a causa di questo devastante uragano.

Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati non appena il Club ne avrà conoscenza.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare pressoffice@yccs.it